Villa Raiano presenta 11 vini per 11 settimane

villa1

Villa Raiano, l’azienda vinicola irpina, nata nel 1996,che produce vini da vitigni autoctoni qualiGreco di Tufo, Fiano di Avellino, Falanghina ed Aglianico, a partire dal 30 settembre e fino al 13 di dicembre, tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, darà vita ad un percorso di presentazione sui principali canali social network dell’azienda,incentrata su tutta la gamma dei vini.

Il progetto, che si svilupperà dunque nel corso di undici settimane, è stato denominato’11 vini per 11 settimane’ e sfrutterà i social network per far conoscere al pubblico la grande qualità di tutti i prodotti Villa Raiano attraverso schede tecniche, immagini e video.

In particolare, al lunedì avrà luogo ‘’Ti presento un vino, rubrica nella quale uno dei vini prodotti nelle cantine Villa Raiano verrà presentato al pubblico in maniera ampia e dettagliata con l’ausilio di schede di approfondimento che sebbene conterranno diversi elementi tecnici saranno comunque di facile lettura anche per i meno esperti.

Al mercoledì, con ‘’Parola all’esperto’’, è fissato un appuntamento speciale di “formazione enologica”. Attraverso speciali di approfondimento si delineerà una vera e propria guida alla degustazione dei vini, con particolare attenzione al vino Villa Raiano presentato il lunedì precedente.

Venerdì, infine, andranno in scena ‘’Le ricette di Villa Raiano’’, rassegna culinaria nella quale saranno proposte numerose ricette create tanto da professionisti del settore quanto da semplici blogger, con lo scopo di suggerire gustosi abbinamenti tra i cibi cucinati e i vini Villa Raiano. Inoltre, grazie all’iniziativa gemella ‘’Chef per un giorno’’, tutti gli utenti di Facebook, Twitter e Google+ saranno invitati a pubblicare le loro ricette da proporre in abbinamento al vino della settimana.

L’iniziativa è rivolta tanto ai clienti storici del marchio, che stanno seguendo e supportando la crescita dell’azienda vinicola campana, quanto ai potenziali clienti che non hanno ancora avuto modo di conoscere l’ampia gamma di vini firmati Villa Raiano.

Ecco i canali social dove poter seguire l’iniziativa:

Facebook: facebook.com/villaraiano

Twitter: twitter.com/villaraiano

Google+: plus.google.com/100975902404811167008/

 

villa

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

3 Responses to Villa Raiano presenta 11 vini per 11 settimane

  1. Avatar
    Luna

    Interessante evento, peccato non abitare lì 🙂

  2. Avatar
    Audrey

    Ciao Giovanna, segnalerò la cosa a mio padre, come ti ho detto anche nell’altro post, lui è un amante dei vini 😉
    buona domenica 😀

  3. Avatar
    Alice

    molto interessante questa segnalazione
    grazie e buona serata
    Alice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.