Su di me

Qualcosa su di me…

Giovanna Bianco www.pastaenosolo.it

Giovanna Bianco
www.pastaenosolo.it

Benvenuti su Pastaenonsolo.it, mi chiamo Giovanna. Casalinga per scelta, sono sposata con Massimo e ho un figlio, Ferdinando. L’idea di gestire un blog, nasce dalla mia passione per la cucina, dalla voglia di voler sperimentare sempre nuove ricette e dal desiderio di crearmi uno spazio tutto mio. Le mie cavie principali sono marito e figlio, ma non mancano le cene con gli amici a cui propongo le mie novità. Le  mie proposte sono per lo più ricette di primi, da qui il nome del blog

pastaenonsolo

In questi ultimi tempi la mia cucina spazia perchè il mio amore per i lievitati, mi ha portato a scoprire un nuovo mondo, quello della pasta madre. Nel mio blog troverete infatti, tante ricette che prevedono l’uso della pasta madre.

                                                                                                  Su di me,

posso dirvi che non ho mai frequentato corsi di cucina e le mie ricette, la presentazione dei piatti, sono frutto della mia esperienza maturata a casa di mia madre prima ed ai fornelli di casa mia da quando sono sposata. Nel mio blog non troverete quindi piatti elaborati, anche perchè io sono dell’idea che in cucina la semplicità premia sempre.

Oltre che  la cucina, la mie passioni sono il mare ed i viaggi. Abitando a Soverato, località balneare, ho la fortuna di fare tre mesi di mare all’anno.

La passione per i viaggi, la condivido con mio marito. Un fine settimana un pò più lungo o le vacanze scolastiche di nostro figlio, ci fanno subito venire voglia di partire e senza pensarci troppo, facciamo le valigie.

Aperta a tutte le critiche sia positive che negative nell’interesse di migliorarmi, sono ben felice di leggere i commenti che mi vorrete lasciare.

Un abbraccio e grazie …

logo